Susan Flannery arriva a Springfield *Aggiornato*

La storica attrice di Soap Opera, nonchè da anni Stephanie a Beaufitul, Susan Flannery, dirigerà un episodio di Guiding Light.
Come vi avevamo già raccontato qualche mese fa, l’attrice si era recata presso il set della soap più longeva perchè affascinata dalle nuove tecniche di ripresa di Sentieri, dando anche preziosi consigli su come rimediare ad alcuni inconvenienti.
Adesso, la rivista TvGuide, ha annunciato che Susan Flannery (vincitrice di 4 Emmy Awards) dirigerà l’episodio di Sentieri che andrà in onda in America il 13 ottobre. L’episodio sarà incentrato soprattutto sulla nuova storia di Kim Zimmer (Reva), attrice molto apprezzata dalla Flannery.
La Stephanie di Beautiful, che ha già diretto diversi episodi della soap nella quale recita, si è dichiarata entusiasta di poter dirigere Guiding Light che apprezza tantissimo per queste nuove tecniche che hanno rivoluzionato la soap. Dopo la visita fatta qualche mese prima, l’attrice, aveva deciso di utilizzare anche in Beautiful le scene in esterni con le telecamere a mano usate da Guiding Light.
Tuttavia ritiene che la “sua” soap non sia ancora del tutto pronta per un cambiamento radicale,  anche se ha predetto che tutte le soap dovranno modernizzarsi seguendo l’esempio di Guiding Light.

**Aggiornamento** – Secondo un giornalista della versione Canadese di TVGuide, Susan Flannery dirigerà altri episodi di Guiding Light oltre quello del 13 Ottobre.

Annunci

24 pensieri riguardo “Susan Flannery arriva a Springfield *Aggiornato*”

  1. Mah, sinceramente io da fan non ne sentivo il bisogno. L’importante secondo me è che i veterani di beautiful non partecipino mai in veste di attori alla nostra soap. Sono cattivo lo so, ma alcuni li ritengo davvero pessimi. Ciao

  2. Sono d’accordo con l’amico Fabio!Anzi vorrei aggiungere un piccolo pensiero:finchè alla Flannery lasciate dirigere qualche episodio,ben venga,ma che il produttore non pensasse minimamente di farla comparire nella soap,perchè rovinerebbe tutto!Non per la donna che lei è, ma per il personaggio che interpreta,non la sopporto.Anzi se qualcuno mi spiegasse come lasciare commenti sulla soap Beautiful le sarei grato!buona giornata a tutti.

  3. ciao sono nuovo ..ma un vecchio fan !guardavo sentieri con mia madre non ricordo con precisione la stagione ma ricordo le vicende di roger che rapiva holly..jennifer con alan ! sono incazzato nero! con il direttore di rete 4 che permette alle altre reti di usare rete quattro come discarica di soap e teleromanzi che canale cinque non puo piu mandare in onda o perche non hanno piu un gran ascolto o perche non trovano piu la colocazzione nella rete ammiraglia di mediaset!mentre sentieri che a mio avviso e un prodoto superiore a beatutiful e altre soap tedesche o francesi che siano! comunque spero che il direttore di rete 4 capisca che rete 4 senza sentieri non e piu rete 4 ..mi spiace dirlo ma non guardero piu la sua rete finche a sentieri non venga data la giusta e fissa collocazzione e durata grazie ! marcy 68

  4. Vi ricordo che susan flannery non è una delle attricette di sentieri, ha recitato con artisti del calibro di charles bronson ” Il californiano ” (1964), paul newman ” l’inferno di cristallo ” (1974), kirk douglas ” i boss del dollaro ” (1976) e molti molti altri. ha inoltre recitato nelle più grandi serie tv che hanno scritto la storia della televisione come ” Dallas ” (1980-1981) e si è vinta un Golden Globe e ben quattro Emmy. Quindi Susan non è un insulto ma un onore sopratutto in veste di regista, infatti tra il 1982 e 83′ scrisse, diresse e creò la soap ” A new day in Eden ” e tornò a dirigere con ” Beautiful “, guadagnandosi due nomination all’oscar dei registi americani!!! pensate prima di parlare, inoltre vorrei ricordarvi che ” Beautiful “, solo in Italia è visto da oltre 5 milioni di pesone battendo così molti programmi rai e della stessa mediaset, pensate nel mondo!!!

    1. A parte il fatto che ascolti alti non corrispondono a qualità – e questo te lo può dire chiunque lavori nel settore!!! – forse dovresti leggere meglio prima di commentare. La frase “è un insulto” era riferita al modo in cui il direttore di rete4 sta trattando Sentieri e non a Susan Flannery, la quale, oltre ad essere forse l’unica vera attrice di “Beautiful”, ha sempre parlato molto bene di “Sentieri”, è andata sul set della soap, è grande amica di Kim Zimmer ed ha pure dato consigli di regia e portato alcune delle tecniche usate a GL a B&B!
      A parte questo, chiunque ha diritto a trovare pessimo un attore se non gli piace. Mia cugina ad esempio come vede Merryl Streep ha conati di vomito e non riesce a seguire nemmeno un secondo, eppure è un’attrice famosa e pluripremiata!
      Oltretutto mi pari tu quello poco corretto visto che denigri attori di un’altra soap, soap che nel cast ha avuto ATTORI VINCITORI DI PREMI OSCAR e molti altri che hanno lavorato con attori del calibro di quelli dei film che tu hai citato, se non superiori.

    2. Attricette? Facciamo un gioco… proviamo ad elencare i VERI attori e le VERE attrici di Sentieri e quelli di Beautiful…. e vediamo chi vince!!

      Parlando di premi… a parità di anni, quindi calcolando dal 1988 in poi, Beautiful ha vinto 32 Emmy (tra cui solo 10 nelle categorie importanti), Sentieri ne ha vinti 50 (29 nelle categorie importanti)… e non stiamo calcolando quelli dal 1976 in poi.

      A parte questo, nessuno qui parla male di Susan Flannery, anzi, riconosciamo il suo talento (cosa rara nella soap Beautiful) e siamo lieti che abbia collaborato a Sentieri.

      Infine ti “rubo” una frase: Pensa prima di parlare!!

    3. dimenticate che ha lavorato dal 1966 al 1975 a Days of Our lives nel ruolo della dott.sa Laura Spencer Horton e non mi sembra che sia un’attrice da quattro soldi, come nessuno lo è in qualsiasi altra soap, passata, presente e futura…..

      1. DOOL non mi è mai piaciuto quindi non so che dirti 🙂
        Mai detto che la Flannery sia un’attrice da 4 soldi, ma in giro ce ne sono eccome di attori cani!!! Evitando di fare nomi, un attore che è stato 3 o 4 anni a Sentieri e poi è passato a Beautiful (per un periodo, non ha retto nemmeno lì) era… non solo non particolarmente bravo, seppur carino, ma quando recitavano gli altri e lui era in sottofondo rideva per i fatti suoi anche in scene altamente drammatiche!!! Oppure faceva le smorfie. Cose che nemmeno nelle recite scolastiche avvengono!!!

  5. ok non avevo letto bene…e mi scuso per il mio errore di lettura… cmq non dobbiamo sorprenderci per quanto riguarda rete4, credo ke voi fan di sentieri siate fortunati che la serie venga trasmessa su rete4, almeno ogni tanto vi fa vedere alcune puntate, pensate se fosse trasmessa su canale 5, verrebbe trattata molto molto peggio! per esempio l’anno scorso canale 5 ha cancellato dopo solo 3 puntate il bagaglino, dal titolo ” Bellissima “, perchè riteneva che 3 milioni e mezzo il sabato sera fossero troppo pochi!!! un’assurdità e maltrattamento se pensiamo ke il bagaglino va avanti dal 1974 con discreto successo. perciò pur non essendo un fan dello show mi è dispiaciuto molto…
    per quanto riguarda gli attori non mi riferivo a quelli che sono passati per la soap, ma ha quelli che ci hanno lavorato a lungo. cmq non è ke mi fanno schito tutti, solo alcuni che reputo insulsi come Gina Tognoni. credo ke l’unica ad avere talento di sentieri sia Kim Zimmer, infatti ha vinto anke lei diversi Emmy, ed ha un discreto curriculum. ciao

  6. Concrodi nel dire che retequattro ci va vedere la soap per il resto nontanto perchè Justin Deas per citarne un altro ha vintoi emmy 🙂 comunque aver vinto emmy non è significato di bravura in asosluto esistono altri atotri molto bravi che non hanno mai vinto esempio Robert Newman, Ronm Rains perchè hanno lavarato in teatrio vera palestra della recitazione :): ciao

  7. C’è a chi fa schifo Robert De Niro, a chi fa schifo Al Pacino, a chi fa schifo Dustin Hoffman, a chi fa schifo Julia Roberts, a chi fa schifo Susan Sarandon, a chi fa schifo Glenn Close 🙂 Ciò non toglie il fatto che sono bravi attori e attrici! E’ solo questione di gusti. se trovi insulsa Gina Tognoni, credo che lei sopravviverà lo stesso 🙂
    La cosa che mi stupisce è che tu valuti gli attori in base ai premi vinti. Forse non sai che molti degli attori più bravi del cinema non hanno mai vinto un Oscar! Continua a valutare sulla base dei premi… continua… contento tu! Ma visto che solo quello capisci: Crystal Chapell e Gina Tognoni hanno vinto degli Emmy, come pure Tom Pelphrey per citare solo gli ultimi anni e come ha detto Marcello se facciamo la lista dei premi, GL ha tantissimi Emmy, e pure attori premi Oscar.
    Ma allora una veterana delle soap come Susan Lucci, diventata famosa per non vincere mai, secondo te è un cane? Mah!

    1. ricordo che Susan Lucci in uno spot ridicolizzava se stessa x non aver vinto nessun Emmy, eppure il personaggio di Erika Kane è molto amato, e se non sbaglio, da quando l’intera produzuine di All My Children da NY s’è trasferita a LA, l’attrice non ci ha pensato due volte a far trasferire Erika Kana …. questa è serietà professionale e amore per il personaggio che interprata dal 1970……

  8. non è vero che valuto gli attori in base ai premi vinti, ho solo parlato di due attrici che stimo susan flannery e Kim zimmer (appunto) e ho detto che anno vinto emmy perchè è la verità. cmq… per esempio stimo molto ma molto Ronn Moss (Ridge di Beautiful) e lui non ha mai vinto un Emmy e non è neanche mai stato in lizza per questo premio, quindi, mi sembra naturale parlare di attori che si stimano elencando anke le cose che hanno vinto tt qui… ciao
    ah cmq, non vorrei dire una palla, mi pare che nel 1999 la Lucci abbia vinto l’emmy, l’unico della sua carriera dopo tante nomination ciao

    1. Certo che ne ha vinto uno, ma è famosa nell’ambiente come “quella sempre nominata che non vince mai” perché ci ha messo 20 anni per vincerlo. Oltretutto un anno non si sentiva bene l’audio e lei era una delle conduttrici, quando annunciarono il nome qualcuno le disse che era il suo e si vide lei che esultava e si preparava a entrare raggiante, quando poi vide la vera vincitrice salire sul palco 🙂

      1. Dimenticavo, mia curiosià: ma tu hai visto recitare questi attori solo in italiano o anche in lingua originale? E non mi riferisco a poche scene, intendo intere puntate 🙂

  9. già povera susan lucci!!! cmq credo ke sia una delle più grandi interpreti di soap ke hanno fatto la storia della tv. Insieme ad altre attrici naturalmente!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...