Susan Flannery arriva a Springfield *Aggiornato*

La storica attrice di Soap Opera, nonchè da anni Stephanie a Beaufitul, Susan Flannery, dirigerà un episodio di Guiding Light.
Come vi avevamo già raccontato qualche mese fa, l’attrice si era recata presso il set della soap più longeva perchè affascinata dalle nuove tecniche di ripresa di Sentieri, dando anche preziosi consigli su come rimediare ad alcuni inconvenienti.
Adesso, la rivista TvGuide, ha annunciato che Susan Flannery (vincitrice di 4 Emmy Awards) dirigerà l’episodio di Sentieri che andrà in onda in America il 13 ottobre. L’episodio sarà incentrato soprattutto sulla nuova storia di Kim Zimmer (Reva), attrice molto apprezzata dalla Flannery.
La Stephanie di Beautiful, che ha già diretto diversi episodi della soap nella quale recita, si è dichiarata entusiasta di poter dirigere Guiding Light che apprezza tantissimo per queste nuove tecniche che hanno rivoluzionato la soap. Dopo la visita fatta qualche mese prima, l’attrice, aveva deciso di utilizzare anche in Beautiful le scene in esterni con le telecamere a mano usate da Guiding Light.
Tuttavia ritiene che la “sua” soap non sia ancora del tutto pronta per un cambiamento radicale,  anche se ha predetto che tutte le soap dovranno modernizzarsi seguendo l’esempio di Guiding Light.

**Aggiornamento** – Secondo un giornalista della versione Canadese di TVGuide, Susan Flannery dirigerà altri episodi di Guiding Light oltre quello del 13 Ottobre.

Categorie: Il Mondo di Sentieri | 24 commenti

Navigazione articolo

24 pensieri su “Susan Flannery arriva a Springfield *Aggiornato*

Navigazione commenti

  1. concordo con rita…. non sempre vengono dati i premi a tutti i bravi….. e poi a parte le doti, conta il personaggio… ad esempio, forse, josh ha sempre vissuto di riflesso e di servizio a reva… o meglio, cosa sarebbe newman senza la zimmer? non dico che non è bravo, ma viene meno fuori la sua bravura, è adombrata….. nel caso di raines, ad esempio, lui è cattivo di servizio ad altri, sempre, alan rompe a tutti….. invece cattive come annie o sonni o roger hanno avuto altro peso, non concordate?

    • nunzio

      concordo

    • rita126

      Secondo me Robert Newman senza Kim Zimmer risaltava molto di più. Diciamo che la bravura e l’istrionismo della Zimmer hanno fagocitato Newman, sebbene insieme abbiamo creato una coppia da annali delle soap.
      Sarà che io ricordo il Josh degli arbori, il bello e dannato, pecora nera della famiglia, dongiovanni e ricattatore, pronto a scatti d’ira come quando ruppe lo specchio del Company, pronto alla rissa, sardonico e anche cattivello, ma pronto a riscattarsi e a crearsi una carriera con le proprie mani come nell’impresa dei Los tres Amigos insieme ad Amanda e Ross (pure lui all’epoca carognetto). In quegli anni Robert Newman ha dimostrato non solo di saper recitare, ma anche di essere molto versatile🙂 Cosa che d’altronde si vede quando si dedica a teatro🙂 Le scene che ho visto di lui che cantava e ballava in Full Monty erano davvero godibili🙂

  2. si kim lo ha coperto, è quello che dicevo….. il suo personaggio è diventato di servizio alla coppia jeva…. e hanno vinto reva e la coppia ma non robert…. ricordo perfettamente josh all’inizio, mi stava pure simpatica la sorella trish

  3. rita126

    Sì anche a me, e la tematica delle vittime della violenza familiare era stata inserita in maniera perfetta🙂

  4. fabio

    Comunque anch’io riconosco il valore artistico della Flannery, una vera attrice ed anche quello di John McCook:)

Navigazione commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: