I Fantastici 4 di Springfield

Ormai è ufficiale!! L’edizione del 22 Agosto del settimanale americano Soap Opera Digest, ha riportato che Frank Dicopoulos (Frank), Justin Deas (Buzz), Ron Raines (Alan) e Robert Newman (Josh), hanno rinnovato il loro contratto firmandone uno nuovo della durata di tre anni!

Questa è una fantastica notizia per i fans di Sentieri che non perde quattro tra gli attori più bravi che abbia mai avuto. Josh, inoltre, ormai è un personaggio storico della Soap essendo apparso intorno ai primi anni ’80 ma non solo, Robert Newman è stato da sempre il solo ed unico interprete.

Justin Deas è uno degli attori più apprezzati del Daytime e ha vinto numerosi Emmy. La sua presenza nella Soap è una garanzia di prodotto di qualità.

Ron Raines, invece, ormai è diventato l’Alan Spaulding ufficiale, riuscendo a sostituire il fantastico Christopher Bernau che ha dato origine al ruolo alla fine degli anni ’70. Ormai si può affermare che Sentieri non sarebeb lo stesso programma senza Alan!

Frank è da oltre venti anni un personaggio fisso della soap, non ha mai lasciato il ruolo e ormai è a tutti gli effetti una colonna portante del programma nonostante negli ultimi tempi sia stato messo un pò da parte.

E intanto girano alcune voci: un attore o un’attrice andrà via, mentre Josh scopre che Shayne ha dei problemi… magari per un attore/attrice che va un altro (Shayne) viene… ma soltanto il tempo lo dirà!

Categorie: Chi Resta, Rumors | Tag: , , , | 8 commenti

Navigazione articolo

8 pensieri su “I Fantastici 4 di Springfield

  1. Arcibaldo

    Sono felice per questa notizia, i quattro veterani avranno molte storie da fare ancore .

  2. ferny

    Anch’io sono felice….dopo gli ultimi abbandoni cominciavo a temere che altre colonne portanti potessero abbandonare gl (negli utlimi 3 anni hanno lasciato Philip, ross e harley..e non è poco). Spero che l’attore o attrice che stia per andar via non sia uno degli storici….(magari è la volta buona che se ne va cassie!)

  3. fiorella

    ciao a tutti! volevo dire che sn molto felice che questi 4 bravissimi attori sono stati riconfermati!!!! baci baci

  4. fabio

    Bella notizia! Comunque l’importante è che non lasci la Zimmer!!! Reva Shayne forever

  5. mena 79

    Anche io spero di vedere Reva una bella anziana signora.Visto che i suoi 50 anni sono portati super bene,un pò ingrassata,ma bella uguale

  6. adrian

    speriamo di vedere qualcosa…………..ciao a tutti

  7. tina

    sono felice che siano stati tutti riconfermati perchè sono tutti degli ottimi attori. ma come dice fabio l’importante è che non lasci sentieri kim zimmer. reva shayne forever.

  8. lussy

    e’ sempre difficile accettare il cambiamento di un personaggio a cui sei affezionata spero che non facciano troppi cambiamenti e che si decidano a regolare gli orari di sentieri, mi piacciono quasi tutti gli attori della soap con qualche eccezione. ciao a tutti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: