“Nick McHenry” licenziato!!

Vincent Irizarry

Vincent Irizarry, che i fan di Sentieri ricorderanno come Lujack Spaulding e Nick McHenry, è stato licenziato da Febbre d’Amore dove da un anno e mezzo interpretava il ruolo di David Chow. La notizia, decisamente inaspettata, è stata confermata dal sito ufficiale dell’attore.
Pare che la decisione di farlo uscire dal cast sia stata la conseguenza dell’improvvisa scelta dell’attrice VIctoria Rowell (la dott.ssa Amanda Bentley-Livingston nella serie Un detective in corsia) di abbandonare la serie.
L’uscita di Drucilla (il personaggio della Rowell) ha lasciato improvvisamente David Chow senza una storia. Piuttosto che ideare una nuova trama per tenere il personaggio, gli sceneggiatori hanno deciso di liberarsi di Irizarry.
Come accade spesso in questi casi, già girano una serie di rumors senza fondamento sul ritorno di Irizarry a Sentieri o a La Valle dei Pini.

Advertisements
Categorie: Oltre Sentieri | Tag: , , | 8 commenti

Navigazione articolo

8 pensieri su ““Nick McHenry” licenziato!!

  1. fabio

    A me piaceva molto Irizarry in Sentieri, sia nei panni di Lujack negli anni 80 che in quelli di Nick nei 90. Trovo sarebbe interessante farlo tornare alla sua vecchia soap e gli sceneggiatori si svegliassero un pò.

  2. rita126

    Veramente Irizarry venne contattati anche dopo il licenziamento da “La Valle dei Pini”, solo che l’attore pretendeva un contratto molto ricco e dato che le soaps licenziano per mancanza di soldi, sarebbe stato assurdo andare in fallimento per assumere lui! Inoltre all’epoca si parlava di farlo tornare come Lujack, cosa che offenderebbe tanti fans (me compresa) essendo la sua morte avvenuta palesemente davanti agli occhi di tutti. Certo è una soap, il modo si trova, ma non credo riscontrerebbe grande approvazione nella maggioranza dei fans. D’altro canto Nick non ha mai raccolto l’ampio consenso del fratello gemello, per cui farlo tornare non sarebbe sinonimo di successo assicurato 🙂 Tutto sommato, molto meglio che resti lontano dalla soap IMHO. E se non erro l’attore ha detto che era stato contattato da “General Hospital”, che si gira sempre a Los Angeles 🙂

    Rita

  3. ferny

    Sono d’accordo, megli lontano da sentieri….lujack non me lo ricordo molto bene (ero troppo piccolo), ma nick si e devo dire che tra le varie storie quella tra lui e mindy non è che, a mio avviso, sia stata poi così tanto entusiasmante..soprattutto perchè l’ultima delle interpreti, la crampton, non era all’altezza delle precedenti.

  4. fabio

    Grazie per le info Rita. Io non mi occupo di badget ecc., ho solo detto che a me piacerebbe che tornasse xché mi piacevano i suoi personaggi e lui come attore. Comunque spero di riuscire a vederlo in y&r. Ciao

  5. susanna

    Aspetto da tanto il ritorno di Vincent non come Lujack ma come caspita volgliono gli autori, uno come lui va bene qualsiasi cosa faccia!

  6. massimo

    rita otre che di lujak su telepiu’ ho letto che ormai sarebbe imminente il ritorno di grant aleksander a sentieri, ne sai qualcosa? grazie

  7. rita126

    E’ una voce che ricorre ogni tanto 🙂 Qualche tempo fa, dopo la nomina dei 4 capo-sceneggiatori, è uscito un rumor secondo cui Grant stava considerando il rientro visto che una di loro è sua amica, ma il tutto resta a livello di rumor per ora 🙂

  8. Arcibaldo

    Veramente uscita del personaggio di Vincent Irizzary non era stata causata dall’uscita di Victoria Rosweel, perchè usciì dalla soap aprile 2007, ma dal cambio del capo sceneggiatori in più dall’esigenza di dare una svolta decisa alla storia.Vincent ebbene che sia tornato a AMC, comuqneu è stato bello vederlo a Febbre d’amore, spero che non torni mai a Sentieri, perchè Nick nonostante ami non serve alla storia della soap .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: