“Jolene” e “Mark” restano per l’estate

In Italia li vedremo tra parecchio tempo, ma negli USA sono diventati familiari al pubblico interpretando, dallo scorso maggio, il ruolo dei giovani Reva e Josh. Non preoccupatevi! Nessun viaggio nel tempo attraverso dei quadri stavolta. Semplicemente Jolene e Mark sono due attori assunti per girare un film sulla vita di Reva, che permetterà alla coppia più famosa della soap di rivivere i momenti migliori della loro storia d’amore. La partecipazione dei due a “Sentieri” sembrava dovesse essere di beve durata, invece è stata prolungata, tanto che appariranno a Springfield per tutta l’estate.
Ma chi sono gli interpreti di Mark e Jolene?
Mark è interpretato dall’attore John Wesley Harrison, che vanta esperienze teatrali e apparizioni cinematografiche. Il giovane attore ha, infatti, preso parte al film per la televisione “The Substitute Wife“, al film horror “The Return of the Texas Chainsaw Massacre” – uscito in Italia con il titolo “Non aprite quella porta 4” – nel ruolo di Sean e ad alcuni cortometraggi.

Anche Kristen Connolly, che presta il volto a Jolene, ha esperienze teatrali alle spalle ed ha lavorato per il cinema e la televisione. E’ stata una delle studentesse di storia dell’arte della “professoressa” Julia Roberts nel delicaro “Mona Lisa Smile“, ha preso parte al primo episodio di “New Amsterdam” ed ha partecipato al film “The Happening“, attualmente nelle sale cinematografiche italiane con il titolo “E venne il giorno“.

Categorie: Chi Resta | 3 commenti

Navigazione articolo

3 pensieri su ““Jolene” e “Mark” restano per l’estate

  1. Susanna

    Non potrebbero rimanere con una storia tutta loro?

  2. rita126

    Tutto è possibile, dopotutto dovevano apparire solo per poche puntate🙂

    Rita

  3. Barbara

    mi piace l’idea di un film sulla vita di Josh e Reva e forse porterà ad un riavvicinamento dei due anche se Reva e Jeffrey mi piacciono molto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: