35° Daytime Emmy Awards: Sentieri vince 5 Emmy

La notte tra il 20 e il 21 Giugno si è tenuta la 35esima edizione del Daytime Emmy Awards che ha visto trionfare, tra gli altri, due attori di Sentieri che con i tre premi tecnici vinti la settimana scorsa ha totalizzato quest’anno ben 5 Emmy.

La serata si è aperta, come di consueto, con la presentazione degli ospiti, quest’anno comodamente seduti ad un tavolo dal quale assistevano alla cerimonia. Sarah Brown, Anthony Geary e Laura Wright di General Hospital sono stati i primi a salire sul palco per presentare la prima categoria in gara, quella di Migliore attrice non protagonista. Il premio è stato vinto dalla bravissima Gina Tognoni, Dinah Marler. Bella come il sole e vestita splendidamente con un abito rosso, Gina è salita sul palco per ritirare il premio dove è stata accolta dalla collega Laura Wright, ex Cassie Layne.

La Tognoni ha battuto Kelley Menighan Hensley (Emily Stewart Così gira il mondo“), Heather Tom (Katie Logan Beautiful“), Judy Evans (Bonnie Lockhart e Adrienne Johnson Days of Our Lives“) e Tracey Bregman (Lauren Fenmore Baldwin Febbre D’Amore“). Judy Evans, lo ricordiamo, è la prima attrice che ha interpretato il ruolo di Beth Raines nei primi anni ’80.

Il secondo Emmy è stato vinto dal bravissimo Tom Pelphrey, Jonathan Randall, al suo secondo Emmy Award come Migliore attore giovane. Il premio è stato consegnato da Doug Davidson, Don Diamont e Melody Thomas Scott di Febbre d’Amore e l’attore ha battuto, tra gli altrti, Bryton McClure (Devon WintersFebbre d’Amore“) e l’attore Jesse Lee Soffer di “Così gira il mondo” che alcuni anni fa interpretava a Sentieri il ruolo di Max Nickerson.

Sul palco sono saliti, inoltre, Marcy Rylan (la nuova Lizzie Spaulding) e Daniel Cosgrove (Bill Lewis), per premiare il Migliore Talk Show di informazione, ma anche Kassie de Paiva, la ex Chelsea Reardon di Sentieri che da diversi anni lavora nella soap Days of our lives. Beth Ehlers (Harley Cooper), che da poco ha lasciato Sentieri per entrare il prossimo 5 Agosto nella Soap La valle dei Pini, era seduta accanto a Ricky Paull Goldin (Gus Aitoro) insieme al cast della sua nuova soap. La migliore Soap di quest’anno è stata invece General Hospital, dove lavorano Laura Wright (Cassie Layne di Sentieri), Rick Hearst (ex Alan Michael Spaulding) e John Bolger, il secondo Phillip Spaulding.

Insieme ai tre emmy tecnici già assegnati lo scorso 13 Giugno, Sentieri ha portato a casa ben 5 statuette arrivando al secondo posto, dopo Una vita da vivere con 6 Emmy, tra le soap più premiate di quest’anno!!! Complimenti Guiding Light!!

Categorie: Il Mondo di Sentieri, Premi | 14 commenti

Navigazione articolo

14 pensieri su “35° Daytime Emmy Awards: Sentieri vince 5 Emmy

Navigazione commenti

  1. fabio

    è stata una puntata coinvolgente per quanto mi riguarda. Mallet voleva fuggire insieme ad Harley, però lei non poteva sopportare che Lena finisse nel penitenziario più infernale al suo posto, così ha colpito Mallet alla testa ed ha raggiunto Lena a bordo del camion in partenza. Nel frattempo Olivia disperata puntava una pistola contro Gus a villa spaulding per riavere la sua bambina, con Bill che tentava di dissuaderla a sparargli. Poi è arrivata la bambina che ha abbracciato la sua mamma è Olivia tranquillizzata non ha sparato, anche se poco prima Gus con acceso un registratore aveva cercato di farle confessare l’omicidio di Phillip. Poi c’è stato un fantastico montaggio di immagini con i protagonisti delle ultime puntate, cosa che non mi accadeva di vedere da anni e infine una volta partito il camion/furgone con a bordo Harley e Lena alla volta dell’inferno, con Gus poco distante con l’auto in panne, il mezzo è andato fuori strada capovolgendosi più volte…… Puntatona ricca d’azione, ti consiglio di non perdere le prossime, anche perchè, settimana prossima andranno in onda quelle che sveleranno il vero volto dell’assassino di Phillip, anche se tutti sappiamo già chi sia.

  2. fernando

    Grazie, per il racconto. In effetti, il montaggio con i protagonisti non si vedeva da un pò ed è una delle cose più belle secondo me. Di solito è accompagnato da una canzone, anche stavolta?
    Mi spiace non poterlo vedere come una volta, soprattutto in questo momento dove ci sono parecchi colpo di scena (anche se ormai la verità sull”‘omicidio” di philip la conosciamo tutti) ma sai per caso se è possibile scaricare le puntate (italiane) da internet? So che è possibile farlo con quelle americane, ma non lo trovo molto utile, visto che dovrei recuperare tre anni di arretrati…

  3. Antonella

    Ciao! Qualcuno sa dirmi dove posso vedere la premiazione? Ci terrei tantissimo! Anche io sono una fan appassionata di Sentieri da molti anni!

  4. sentierionline

    Puoi fare una ricerca su Youtube oppure andare a vedere il filmato su Blogapuntate

Navigazione commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: