Grandi novità: nuovo team di Sceneggiatori a Sentieri

Era il 2004 quando ad affiancare Ellen Wheeler è arrivato David Kreizman come Head Writer. Le storie di David Kreizman sono quelle che stiamo vedendo in Italia in questo momento e che hanno appassionato gli americani grazie alle vicende di Tammy e Jonathan, Reva e Nate, l’omicidio di Phillip e il dramma di Harley in galera, e tantissime altre storie che presto seguiremo anche noi.
Oggi è arrivata la notizia di un nuovo grande cambiamento. David Kreizman sarà affiancato da tre grandi nomi che lo aiuteranno a dare nuova linfa vitale alla Soap: Christopher Dunn, Lloyd “Lucky” Gold e Jill Lorie Hurst.

Christopher Dunn è entrato a far parte dello staff di Guiding Light nel 1999 ed è stato Co-Headwriter dal 2001 al 2002 insieme a Lucky Gold.

Lloyd “Lucky” Gold è stato Head Writer di Guiding Light già nel 2001 e tra le sue storie ricordiamo soprattutto: La “morte” di Beth e l’arrivo di Lorelei; l’arrivo di Ben Reade e Marina Cooper; il ritorno di Marah con il volto di Lindsey McKeon; l’omicidio di Catalina.

Jill Lorie Hurst fa parte degli sceneggiatori di Guiding Light dal 1994. Con quattordici anni di esperienza alle spalle, è tra le persone più adatte a prendere in mano le redini della Soap.

In bocca al lupo al nuovo team e a Guiding Light!!!!

Categorie: Il Mondo di Sentieri | 36 commenti

Navigazione articolo

36 pensieri su “Grandi novità: nuovo team di Sceneggiatori a Sentieri

Navigazione commenti

  1. donato

    io farei una cosa…farei chiudere bottega..e tutti a casa..questi attori stanno diventando vecchi e decrepiti ..moriranno sul set..come si fa a seguire una soap opera che va avanti da decine e decine di anni..io direi basta..chiudessero questo minestrone o brodo riscaldato..bastaaa.

  2. rita126

    Caro Donato, se non ti piace basta non guardarlo, non ti obbliga nessuno! Tutti amano o detestano qualche programma, ma essendo esseri umani dotati di ragione e in possesso di una cosa che si chiama telecomando, basta vedere altro ed evitare siti dedicati a quanto non piace🙂

  3. donato

    cara rita..amo il genere soap…seguo quando mi e’ possibile un posto al sole..so che sono due cose differenti..Amo tutto quello che arriva dagli stati uniti..adoro new york..ci sono stato varie volte..so che questa soap viene girata li..pero ‘ devo dirti che vedendone qualche puntata mi sono reso conto che ha una scarsa ambientazione delle scene..certo appassionera’ i fans di mezzo mondo..poi ho letto da qualche parte che rete4 nn dedica molte attenzioni a questa soap..addirittura viene mandata in onda per coprire buchi di palinsesto..se poi ora ci sono questi nuovi sceneggiatori che daranno slancio a questa storica soap che ben benga che prosegua..ma tieni conto che va avanti da tantissimi anni..quanta gente si e’ stufata di seguirla?..tu hai ragione..con il telecomando scegliamo quelle che vogliamo vedere…nessuno ci obbliga..ma stare li ogni pomeriggio e nn perdere una puntata di questi tempi diventa difficile..cmq mi scuso se ho lasciato un commento un po’ duretto..che posso dire ai fans..buon sentieri..e che duri altri anni..per voi sarebbe un dispiacere che finisse..negli usa avevano dato questa notizia..subito si e’ scatenato il putiferio del fans per nn farla finire..ciao

  4. donato

    dovreste vedere il cast attuale nel sito della cds..sembrano attori completamente rinnovati..e penso che negli stati uniti questa soap storica abbia subito una metamorfosi totale..costumi, riprese e ovv.te le innovattive tecniche di ripresa in nuovo ambienti l’hanno completamente rinnovata..che bem vengano queste innovazioni…grz.

  5. NATASCIA

    PERCHE’ NON FAR TORNARE QUALCUNO DELLA FAMIGLIA SANTOS…?
    MAGARI CARMEN O DANNY

  6. fernando

    per carità, i santos non li ho mai potuti vedere e danny e michelle negli ultimi tempi eranodiventati davvero patetici. Forse, giusto carmen potrebbe essere un personaggio interessante. Magari, sarebbe comunque bello far tornare vecchi personaggi, appartenenti ad una delle famiglie “storiche” di Sprinfield, magari uno dei reardon oppure dei marler….

Navigazione commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: