Il ritorno del misterioso Gillespie

Kane Manera, che tra il 2006 e il 2007 è apparso varie volte nella soap nel ruolo di Gillespie, è rientrato nel cast lo scorso 2 giugno. L’attore, che interpreta un personaggio senza scrupoli, aveva ricevuto molti apprezzamenti nelle precedenti apparizioni, tanto che lo stesso attore, in un’intervista rilasciata l’anno scorso, aveva ammesso che non era escluso un suo ritorno in futuro. Per il momento non si hanno notizie sulla durata della sua permanenza, ma di sicuro sarà molto movimentata. Infatti c’è già stato un bel colpo di scena (attenzione, seguono spoilers) con la rivelazione di una sua parentela con un personaggio già nella soap.Il pubblico ha, infatti, appena scoperto che il ragazzo è fratello di Cyrus. Gillespie era arrivato nella soap assoldato da Olivia per liberarsi di Ava, prima di scoprire che era sua figlia. In seguito è riapparso come il ragazzo di Daisy/Susan, quando la figlia di Harley è tornata a Springfield. Successivamente è stato assunto da Alan per togliere di mezzo Jonathan, ma il piano era fallito, concludendosi con l’investimento e successiva morte di Tammy. Ora, il ragazzo tornerà alla carica con Daisy, ma contemporaneamente interagirà con Ashlee. E proprio Caitlin Van Zandt (Ashlee) è stata la collega che lo ha accolto e fatto ambientare sul set quando era stato assunto nel 2006!
Kane, nato a Perth (Australia), vive a New York da circa 5 anni, ossia da quando vi si è stabilito per dedicarsi alla carriera di attore. Il provino sostenuto per “Sentieri” è stato il primo per il mondo delle soap e il primo per un ruolo da cattivo, cosa che lo ha portato ad impegnarsi per essere credibile il più possibile. E’ stato felice che Rob Decina (direttore del casting) gli abbia chiesto di usare il suo accento australiano per caratterizzare meglio il personaggio. L’unico suo dispiacere è che la sua famiglia non possa vederlo recitare nella soap perché “Sentieri” non va in onda lì. Negli ultimi due anni Kane è anche apparso in vari film: il drammatico “Goodbye Baby”, la commedia “Suburban Girl”, l’horror “The Blood Shed”, il biografico “Cass” ed è in post produzione il thriller “Crush”.

Categorie: Chi Viene | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “Il ritorno del misterioso Gillespie

  1. Barbara

    così come in passato mi sono piaciuti e mi sono affezionata ad altri cattivi penso che possa essere interessante questo nuovo personaggio e magari con il tempo avrà l’evoluzione tipica del cattivo che diventa buono.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: