La nuova sigla di Sentieri

Oggi, Giovedì 5 Giugno 2008, ha debuttato la nuovissima sigla di Sentieri. Se ve la siete persa o se volete riguardarla noi ve la riproponiamo… Che ne pensate?

Annunci
Categorie: News dall'Italia | 33 commenti

Navigazione articolo

33 pensieri su “La nuova sigla di Sentieri

Navigazione commenti

  1. marco76

    x quanto riguarda la durata, sono contento ke sia corta ma non concordo con il passaggio dei personaggi (vedi vivere e centovetrine!); la sigla finale è veramente orrenda (ridurre reva solamente nella scena al bar con le bottiglie è da dementi!)

    ma xkè non si usa la sigla originale? come nei telefilm di prima serata?

  2. Giac

    In effetti ho scritto una cavolata, scusate è solo che ci sono personaggi come Tammy che mi stanno talmente antipatici che vorrei vederli il meno possibile 🙂 Concordo con le critiche al taglio musicale del brano sembra fatto da un’amotoriale. Per la durata della puntata e il palinsesto ballerino di RETE 4 ormai ho perso le speranze. RETE 4 merita di essere cancellata dall’etere come rete visto quanto sono incompetenti e privi di logica e rispetto verso il pubblico chi ci lavora. Il mio sogno sarebbe Sentieri al mattino o nel primo pomeriggio (massimo alle 14) su qualsiasi altra rete nazionale (pubblica o privata è indifferente) con durata regolare come nell’originale americano. Ma non avverrà mai purtroppo e se tanto mi da tanto la programmazione su Rete 4 andrà sempre peggio, quel canale fa schifo, lo guardo giusto perchè quando gli gira trasmette degli “spezzoni” di Sentieri!

  3. fabio

    avete ragione quella finale non è un granchè. Però reva è una babbazza, troppo forte. Ce ne fossero di attrici così simpatiche!!!

Navigazione commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: