Fiori d’arancio per Jessica

Lo scorso 3 maggio Jessica Leccia, interprete di Natalia Rivera, personaggio non ancora arrivato in Italia, ma che in America è in video da oltre un anno, si è sposata con il fidanzato Brian Malloy a Puerto Rico, paese d’origine della sua famiglia. Tra gli invitati alla cerimonia i colleghi Murray Bartlett (Cyrus), Caitlin Van Zandt (Ashlee) e due degli attori con cui ha interagito più spesso sul set, ossia Ricky Paull Goldin (ex Gus Aitoro) e Beth Ehlers (ex Harley Cooper).
Jessica, 32 anni, è entrata nella soap ad aprile 2007, ottenendo il suo primo ruolo recurring nel daytime. Prima di “Sentieri” l’attrice, che ha preferito la televisione al teatro – sua passione – a causa della sua timidezza, aveva interpretato Maria Maddalena in “Rescue Me“, era apparsa nella soap “Così Gira Il Mondo” ed in “Love Monkey“.
In un’intervista a Soap Opera Digest Jessica ha raccontato di quanto sia rimasta colpita dalla gentilezza e dall’accoglienza amichevole dei colleghi di “Sentieri” che l’hanno subito fatta sentire a proprio agio. E’ stata molto felice di questa opportunità lavorativa anche perché un ruolo recurring dà comunque un senso di stabilità e, oltretutto, non credeva di rimanere così a lungo!
In effetti il futuro di Natalia Rivera è al momento incerto.
(Seguono SPOILERS)
Arrivata a Springfield come primo amore di Gus e madre di suo figlio, si è subito inserita come elemento di crisi nella coppia Gus-Harley, risultando poco simpatica ai fans del duo. Ora, con l’uscita di scena di Aitoro e la sparizione, forse temporanea, del figlio Rafe, il personaggio sarebbe diventato poco funzionale ai fini delle storie. Proprio nei giorni scorsi è uscito un blind item relativo alla prossima uscita di scena di un personaggio nuovo, la cui famiglia avrebbe recentemente subito una perdita e che non risulterebbe particolarmente gradito al pubblico. Nelle boards sono subito partite le speculazioni e la possibilità che si tratti di Natalia è l’opinione più diffusa, anche se per ora non ci sono conferme.

Categorie: Il Mondo di Sentieri | 3 commenti

Navigazione articolo

3 pensieri su “Fiori d’arancio per Jessica

  1. massimo

    se ne stanno andando tutti ma alla fine chi resta a sentieri?

  2. rita126

    Meglio liberarsi di un attore/attrice che non serve e prenderne qualcuno diverso che serve, piuttosto che tenersi una zavorra inutile! Nel caso di Jessica credo che saranno in pochi a rimpiangerla, o meglio a rimpiangere Natalia🙂 Ci sono altri 3 o 4 attori che fans vedrebbero volentieri lontano LOL Comunque il cast è nutrito lo stesso🙂

    Rita

  3. massimo

    ma prima gus poi harlei adesso natalia , a me piacerebbe rivedere il personaggio di philip , porterebbe interesse nele storie attuali che seguendo sentieri americano in internet e masticando un po’ d’inglese mi sembrano un po’ monotone

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: