Un mese per “Harley”

Il contratto di Beth Ehlers (Harley Cooper) scade a maggio, ma già da parecchie settimane sono iniziate le trattative per il rinnovo. Il problema è che agli attori viene richiesto di accettare un nuovo taglio di stipendio e minori garanzie sui giorni lavorativi settimanali. L’attrice pare non essere rimasta particolarmente soddisfatta dalle offerte ricevute e l’uscita di scena del suo partner televisivo ha fatto aumentare la sua indecisione. Oltretutto dopo l’ultima separazione coniugale, l’attrice ha assunto un atteggiamento diverso verso la sua professione, diventata un solo lavoro di fronte a priorità quali i figli. Nel frattempo Beth ha ricevuto offerte da parte di altre soap, tanto che aveva preso a girare un rumour secondo cui avrebbe raggiunto Ricky Paull Goldin a “La Valle dei Pini”. La CBS/P&G le ha allora dato una specie di ultimatum: una settimana di tempo per decidere se restare o meno, probabilmente per evitare ulteriori contatti con la concorrenza. L’attrice non si è però lasciata intimidire e ha risposto che era troppo sconvolta per la partenza di Ricky per poter decidere. Recentemente è girata voce che Beth sarebbe interessata a trsferirsi a Los Angeles e, quindi, che stesse valutando le offerte provenienti dalle soap della costa occidentale.
Il mistero sulla sorte di Harley, resterà comunque tale ancora per alcune settimane. La CBS/P&G ha infatti recentemente esteso il contratto dell’attrice di un mese per permetterle di riflettere sulle varie proposte e decidere in merito. Nel frattempo Harley è stata fatta uscire di scena – Beth ha già finito di girare – con la possibilità di un tempestivo rientro nel caso del rinnovo del contratto.

Categorie: Chi Va | 6 commenti

Navigazione articolo

6 pensieri su “Un mese per “Harley”

  1. Salvo

    C’è stato un tempo lontano in cui sia Beth Ehlers che Harley Davidson Cooper per me erano un’attrice/personaggio fra tanti.
    Certo una simpatia per questo connubio l’ho sempre avuta, accresciuta anche dalla stima che nutro nei confronti della doppiatrice italiana, Veronica Pivetti.
    Ma negli anni Harley e Beth sono diventate almeno per me fondamentali. Penso sia anche naturale affezionarsi ad un personaggio e al suo interprete, nel senso che se c’è una scena con Michelle o Cassie posso anche distrarmi, ma se c’è Harley sullo schermo soffro e gioisco con lei (oltre a sbavare🙂 ).
    Quindi personalmente spero che rimanga. Se lasciasse definitivamente, non smetterei di guardare Sentieri, ma avvertirei una profonda mancanza.
    La cosa assurda è che da quando mi avete detto che la Ehlers non è poi così simpatica (per usare un eufemismo) mi piace ancora di più!!!
    PS: Grazie al nostro Giuseppe Norelli, ho pure dei gadget con la mia amata Beth abbracciata a me in meravigliosi fotomontaggi…🙂
    Vorrà dire che li tratterò come reliquie e li porrò su un altarino (mi sento molto Tory Granger).
    Rita, continua a tenerci aggiornati.
    Baci

  2. susanna

    Mi dispiace molto se va via e non so se è più brava lei o la sua doppiatrice la Pivetti.Quando sento che degli attori che sono stati per anni in questa soap lasciano non riesco a capire come fanno dopo tanti anni ad abbandonare.Sentieri è senza ombra di dubbio la migliore e sono troppi oramai quelli che lasciano.Perchè altre soap riescono a pagare di più non dovrebbe esserci una crisi generale in tutto il settore?

  3. Antonio

    Sarebe Una Grave Perdita Per Sentieri, L’uscita Di Scena Definitiva Di Harley

  4. enrica

    Io sono Harley-dipendente. Non smetterò mai di guardare Sentieri (d’altronde Beth se ne andò già per 4 anni nei primi anni novanta e io non mollai di certo, anzi… mi affezionai alla sua “sostituta”: la sorella Lucy!!!)…. Ma.. senza di lei non sarebbe lo stesso. Ve lo dico con un vuoto dentro al pensiero che non rifirmi. Speriamo che resti.
    Forza Harley!!
    Enry

  5. Cristina

    Speriamo resti

  6. KATIA

    Mi spiacerebbe un sacco, anche perche’ e’ uno dei personaggi e delle attrici che prediligo…DAI BETH/HARLEY RESISTI!!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: