Il momento d’oro di Crystal

Il 2008 si sta rivelando un periodo estremamente favorevole per Crystal Chappell (Olivia Spencer) sia sul fronte personale che lavorativo. L’attrice ha avuto, infatti, la soddisfazione di essere stata scelta tra le candidate all’Emmy per il daytime nella categoria miglior attrice protagonista ed è pure stata eletta donna più sexy del 2008 dalla rivista “TV Guide Canada“. Crystal si è dichiarata onorata del titolo ed ha parlato dell’importanza di essere in forma restando in salute, ossia non finendo vittima dei disturbi alimentari che affliggono molte ragazze. Ha ricordato che anche lei, quando era molto giovane, ne era stata vittima per inseguire il mito della magrezza a tutti i costi. Questo la preoccupa molto come madre. Lei si mantiene in forma correndo 5 miglia ogni mattina e con degli esercizi in palestra.
Sul fronte professionale l’attrice sta ottenendo grosse soddisfazioni anche fuori della soap, grazie ad un lavoro che la vede impegnata come produttrice e sceneggiatrice. Si tratta di “Working the Pole“, un pilot scritto da lei e dalla sua amica Kim Turrisi, in cui si racconta la storia di quattro donne che lavorano nello stesso locale di spogliarello.
In “Sentieri” (seguono spoiler) continua ad essere al centro delle vicende, dopo che le è stato impiantato il cuore di Gus, dovendo abituarsi all’idea che l’uomo che stava iniziando ad amare è morto e lei vive grazie a ciò.
Lo scorso gennaio Crystal ha poi partecipato ad una chat con i fans, dove ha parlato degli eventi che riguarderanno il suo personaggio, esprimendosi in termini positivi sulla malattia che colpirà la donna. Tra le storie passate di Olivia, la sua preferita resta il triangolo amoroso con Phillip e Alan, E non solo! Secondo Crystal probabilmente l’unico vero amore di Olivia è stato proprio Phillip. La storia che, invece, le è meno piaciuta è quella dello “stupro” giovanile. Ha commentato  anche la candidatura agli Emmy, dichiarandisi felice per sé, ma delusa dal fatto che Kim Zimmer (Reva) non abbia voluto candidarsi, visto che è la persona con cui si diverte di più sul set. E parlando della nuova tecnica di riprese ha asserito di amare molto il diverso modo di girare e i nuovi set.

Categorie: Oltre Sentieri | Lascia un commento

Navigazione articolo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: