Ancora Springfield per Kim

Il prossimo agosto scade il contratto di Kim Zimmer (Reva Shayne) con la soap. Come sempre quando si avvicina tale momento, l’attrice ha iniziato a rilasciare interviste, lamentandosi del poco spazio che ha nelle vicende. Qualche settimana fa Kim ha informato personalmente i fans che sarebbe mancata dallo show per un paio di settimane, avendo un periodo di ferie, durante il quale si dedica ogni anno anche al teatro e avvertendo che al ritorno sarebbe stata coinvolta in una storia nuova. Ma appena l’attrice è partita, nel web si è diffuso un insistente rumour secondo il quale Kim era stata licenziata dalla produzione. Contattata dai fans, l’attrice ha smentito la notizia, rassicurando il pubblico e, poco dopo, ha rilasciato interviste in cui ha ribadito che non solo non è stata licenziata, ma il suo contratto scadrà a giugno 2009, facendo quindi capire che ha già rinnovato.

Categorie: Chi Resta | 4 commenti

Navigazione articolo

4 pensieri su “Ancora Springfield per Kim

  1. tina

    meno male?????????? senza kim che sentieri è………

  2. susanna

    Reva è Reva la soap non sarebbe la stessa senza di lei.Tanti possono andarsene o essere sostutiti, ma chi potrebbe mai sostituire Kim? Lei ed il suo personaggio sono la stessa persona.E’ e sarà sempre la protagonista assoluta:

  3. Cristina

    E’ vero: cosa sarebbe Sentieri senza Reva e Kim??? No, no deve restare!!!

  4. Bibi

    io sono cresciuta desiderando un amore come quello di Reva e Josh. Non avendolo incontrato ( non subito), ho iniziato a chiamare il mio migliore amico Bud. Ora lui non c’è più, ma per me resta Bud. E sogno, forse scioccamente, un giorno di incontrare Reva e Josh e dire loro grazie.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: