Un poliziesco per “Tony”

Stephen Martines, di cui stiamo vedendo le ultime apparizioni come Tony Santos, ha ottenuto un ruolo recurring nella serie poliziesca “The Closer” in onda su Italia 1 e in America trasmessa dalla Tv via cavo TNT. L’attore dovrebbe partecipare a quasi tutte le puntate della nuova serie nel ruolo di Ricardo Ramos.
Dopo aver lasciato “Sentieri“, Stephen è stato uno dei protagonisti delle 14 puntate della serie “Monarch Cove“, girata in Australia, nel ruolo di Parker Elian. In un’intervista l’attore ha parlato di questa esperienza, spiegando le differenze che lui ha trovato tra il lavorare per il daytime e il serale.
Personalmente sente nostalgia per il daytime che consente una certe sicurezza: si possono avere contratti anche di 4 anni e si è pagati sulla base dei giorni settimanali concordati, con aggiunte in caso di ulteriori scene. Inoltre il tipo e la quantità di lavoro offrono un’ottima gavetta ad un attore che impara a memorizzare fino a 50 pagine al giorno, a muoversi a proprio agio davanti a una telecamera e che ha l’opportunità di interagire con colleghi di grande esperienza e bravura. Quello che preferisce del primetime è, invece, il lavorare in location. Ritiene infatti che girare in esterni rende il tutto più credibile, realistico ed intrigante, nonchè divertente per lo stesso attore.
Che dire? Un vero peccato che sia uscito di scena dalla nostra soap prima dell’arrivo delle nuove tecniche di ripresa!

Categorie: Oltre Sentieri | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “Un poliziesco per “Tony”

  1. Barbara

    Sono contenta per lui e soprattutto perchè entra a far parte di una serie tv che seguo tutt’ora e che mi coinvolge in ogni episodio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: