Nuova serie per “Mallet”

Mentre nelle puntate trasmesse in Italia è appena arrivato il nuovo AC Mallet (Robert Bogue), il primo attore che ha prestato il volto al personaggio, Mark Derwin, è stato appena scelto come interprete maschile di una nuova serie.
Derwin, che ultimamente si è visto nell’ultima puntata della prima serie di Chuck (Potete vedere una scena nella foto a sinistra), sarà il marito di una donna (interpretata da Molly Ringwald) che ha una figlia tennager che scopre di essere rimasta incinta.
La storia si snoda proprio intorno a questa scoperta e alle conseguenze che porterà nelle vite dei vari protagonisti. Nel cast è presente anche l’attrice di Melrose Place Josie Bisset. La serie, che ancora non ha un titolo, verrà trasmessa dalla ABC.

Advertisements
Categorie: Oltre Sentieri | 6 commenti

Navigazione articolo

6 pensieri su “Nuova serie per “Mallet”

  1. susanna

    scusa ma dove stai vedendo le prime puntate con Robert Bogue? io l’ho solo intravisto qualche giono fa, sai l’ultima volta che hanno trasmesso qualche minuto di sentieri!Dove lo trasmettono questo bel film che tutti vorrebbero vedere e nessuno ci riesce? Oggi sono più nera del solito. Sol per piacere togli quel “Forum aiuta sentieri” Si si aiuta sentieri rubando altri quindici minuti dall’orario del pomeriggio.Già era bella la situazione e ci prendono anche in giro col sentiero dei desideri e se io avessi il desiderio di vedere sentieri a me chi mi esaudisce? Ma oggi non c’è nessuno con cui sfogarsi e ideare qualcosa che ci aiuta?

  2. Max

    Ciao Susanna la cosa è vomitevole nel vero senso della parola, anche oggi niente soap.Ho risctitto per l’enneima volta a Rete 4!Oggi non ho capito se Forum è iniziato alle 14,30 o alle 14.Resta il fatto che questi ipocriti mandano quella menata di Bianca alle 12,30 che fa il 4% mentre non mandano SENTIERI che fa il doppio!!Che schifo di rete!!!
    Amici di Sentieri on line, Voi a che punto siete con le proteste?Un caro saluto a tutti.

  3. sentierionline

    Come ho ripetuto più volte, una protesta nel bel mezzo del periodo di garanzia non serve a nulla!!!
    Aspettiamo Giugno e vediamo come si comporterà la rete. A quel punto decidiamo se protestare in qualche maniera o meno.
    Ne approfitto per ricordarvi che i commenti dovrebbero avere attinenza con i post, qui invece ormai c’è il brutto vizio di usare il post più recente per dire sempre le stesse cose su Rete4.
    Se volete apro uno spazio apposito dove potervi sfogare, ma per cortesia, se dovete lasciare un commento nei vari post, che abbiano attinenza con l’argomento trattato.
    Grazie per la collaborazione.

  4. Max

    Scusa Sentieri on line,utilizzerò post appropriati.
    A mio avviso il nuovo Mallet era più coinvincente, vedremo però alla prova il nuovo.

  5. NATY

    Ciao sono l’unica che non ama molto le storie dei nuovi
    sceneggiatori?
    Cassie che accusa Jhonatan di aver “praticamente violentato
    Tammy” mi hanno offeso come donna lo stupro e’ tutt’altra
    cosa…Jhonatan e un mascalzone e il suo coponrtamento e’ moralmente discutibile ma Tammy e’ un idiota che ha deciso
    di stare con un ragazzo di cui conosceva a malapena il nome!
    infondo i segnali c’erano tutti era amico di Lizzie, mescolava gli alcolici al caffe’, e la piantata senza scuse
    in un bar con 2 suoi amici teppisti!.X non parlare di Reva
    che pensava di poter passare il Natale tutti insieme come se nulla fosse successo! e Jhonatan? se deve prendersela
    con qualcubìno quella e’ Olivia, e’ lei che l’ha affidato a sua sorella Insomma x me tra la programmazione ballerina e queste storie assurde e’ sempre piu’ difficile seguirla

  6. Susanna

    Naty ma che dici? E’ una soap opera e tutto è molto estremizzato ed essenzialmente veloce:usare il termine stupro è inappropriato ma la trama deve essere veloce e serviva a far capire come fosse vergognoso approfittare della buona fede di una quasi ancora bambina che è anche parente. Delle frasi sono anche ad effetto.Sono storie che possono, in maniera più enfatica, rappresentare una certa realtà di oggi che se leggi i giornali è peggio delle storie di sentieri.Non ti dimenticare che qualche giorno fa due ragazzini per motivi di gelosia hanno dato fuoco con la benzina ad un loro coetaneo ed un altro ragazzino è stato spinto per sedare una rissa, mi auguro non intenzionalmente, sotto un camion ed è morto.Delle ragazzine hanno picchiato selvaggiamente una quindicenne perchè il suo blog era più bello del loro o per gelosia verso un ragazzino. E dici che le storie di sentieri sono assurde? Sono delle favole come cenerentola se le paragoniamo alla realtà. Pensaci e goditi la nostra soap che ci distrae un po.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: