Forum legge l’appello di SentieriOnLine!!

forum.jpg

Un Grazie di cuore a Forum, che oggi, 2 Aprile 2008, ha letto in diretta un appello mandato da noi di Sentieri OnLine per chiedere al direttore di Rete4 una migliore collocazione per la nostra Soap Opera preferita.
Ecco il video…

Categorie: News dall'Italia | 20 commenti

Navigazione articolo

20 pensieri su “Forum legge l’appello di SentieriOnLine!!

Navigazione commenti

  1. Susanna

    ho commentato su Sol e le proteste, credo che di questo passo ci vorrà più tempo a leggere le proteste che a vedere i pochi minuti di sentieri in tv

  2. Manuela

    Non chiedo di mettere sentieri in prima serata sarebbe chiedere troppo alla “gentiele” redezione di rete4 ma visto che tra un mese dovrebbe finire la telenovela vivere mi accontenterei che mettessero sentieri al suo posto magari non si recupera molto sulle puntate americane ma in questo modo si prottrebbero ottenerare 2 risultati:1 dovrebbe andare in onda tutti i giorni almeno per mezzz’ora (almeno fanno così con vivere); il secondo è che tutti i fans di sentieri avrebbero la possibilità di guadarsela senza dovere programmare il videoregistratore magari per niente,visto che l’orario attuale molta gente è al lavoro è non puo guardarla.
    Un saluto Manuela

  3. massimo

    ormai sono rassegnato fanno quello che vogliono

  4. sentierionline

    Dobbiamo aspettare la fine di Giugno (dopo il periodo di garanzia) per avere una programmazione migliore.

  5. Peppe

    Ah quindi il fatto del contentino per il mesetto e mezzo più o meno estivo quando lo manderano anche per un’oretta e mezza qualche volta per poi ricominciare a settembre di nuovo a mozziconi e spezzoni non era na cosa tanto campata in aria…

  6. Angely

    Ciao a tutti, mi associo alle varie proteste! Non è possibile vedere la propria soap opera, messa sempre in disparte per vedere film, vecchi come mio nonno. Spero e prego la produzione di rete 4 a mandarla in onda regolarmente. Un ringraziamento a Rita Dalla Chiesa per aver accolto le nostre proteste, speriamo che per una volta qlc ci ascolti!!!

  7. sara

    Anche io mi aggrego nel reclamare alla produzione di rete 4 di mandare Sentieri regolarmente quando vogliono, pomeriggio o sera basta che vada in onda. Una delle poche sop veramente fatte bene. Speriamo che ci ascoltino e grazie a Rita Dalla Chiesa per l’interessamento.

  8. steffie

    Sono una fan di Sentieri da 25 o forse più anni,mi sembra assurdo il modo con cui questa soap venga trattata!Cosa possiamo fare per rimediare?

  9. ombretta

    Ciao a Tutti !
    Avevo 11 anni quando ho cominciato a vedere SENTIERI in una vecchia Tv in bianco e nero assieme a mia madre…mia figlia ora, che ne ha 13, lo vorrebbe guardare con me…ma non possiamo !! L’orario mi costringe a registrarlo e vederlo nei ritagli di tempo !!!!
    Spesso però (assurdo!) mi accorgo di avere registrato per più giorni tutt’altro: vecchi film, documentari…di tutto di più perché casualmente Sentieri non c’è stato !
    Questa soap (che é molto più di una soap) é ormai un’istituzione e merita assolutamente una collocazione adeguata !
    … grazie a Rita Dalla Chiesa
    a RETE 4 dico: ASCOLTATECI !!!!!!!!!!!!!

  10. Francesca

    Finalmente riesco ad avere notizie di sentieri!!! Sulle varie guide tv non ti dicono nulla, patrizia rossetti non dice più nulla e io per sapere che hanno cambiato orario devo digitare su internet “sentieri” e approdare a questo sito!!!!
    Quindi grazie, grazie per le info ora cambiero la programmazione sul videoregistratore….intanto però mi sono persa un sacco di puntate!!!!
    Ciao e grazie France

Navigazione commenti

Rispondi

Blog su WordPress.com.

