“Sam” torna dalla sorella

Nelle prossime settimane Wesley Ramsey riprenderà il ruolo di Sam Spencer, il fratello minore di Olivia, che aveva interpretato dal 2000 al 2002, con alcune successive apparizioni. La sua permanenza nella soap dovrebbe essere breve, anche se ancora non si sa di preciso nemmeno la data di inizio, ma il suo agente Michael Bruno ha ammesso che l’attore è aperto ad un possibile prolungamento del contratto. Dopo aver lasciato la soap, Wesley ha partecipato a parecchi film, tra cui l’indipendente “Latter Days“, in cui era il protagonista di una ostacolata storia gay; ha preso parte alla commedia “Frostbite“, dove ha ritrovato l’ex collega Oliver Macready (ex Romeo) e alla commedia “Slippery Slope” dove lavorava anche Jessica Leccia (attuale Natalia). E’ apparso in varie puntate del telefilm “Streghe” nel ruolo di Wyatt Halliwell dal 2003 al 2006. Nel 2007 è stato tra i protagonisti del film d’azione “Reign of the Gargoyles” e del film horror “Brotherhood of Blood“. Nel 2008 usciranno due film a cui ha partecipato: il thriller “Dark Honeymoon” e il thriller “Dracula’s Guest” tratto dai racconti di Bram Stoker ed è in post produzione un film per la TV di cui è co-protagonista,Captain Drake“. Wesley ha recentemente fatto un’audizione per un ruolo nella soap “Una Vita da Vivere” – un personaggio nuovo e molto complesso, un militare di ritorno dalla guerra – a cui hanno partecipato anche altri ex di “Sentieri”: Brody Hutzler (ex Zachary l’angelo), Scott Bailey (ex Sandy Foster) e Justin Klosky (ex Joey Lupo).

Categorie: Breaking News, Chi Viene | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su ““Sam” torna dalla sorella

  1. Arcibaldo

    Mi fa piacere rivedere Sam, però spero che attore si tagli i capelli, perchè non mi piace con i capelli lunghi😀

  2. Micio

    Diverse considerazioni a quanto contenuto nel post:
    1) Mi fa piacere rivederlo ma spero non resti troppo a lungo.
    2) in Letter Days era decisamente convincente nella parte del gay… anche troppo! E non è mai stato un attore così bravo! Mhmm… qualcosa non quadra.😉
    3) Se la parte del veterano la danno a Justin Klosky crolla decisamente la mia stima per Una Vita da Vivere!!! Un cane simile merita solo di fare teatro off off off broadway!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: