…altri “figli” di Sentieri!!

mforbes.jpgIn una precedente notizia avevamo elencato una serie di attori e attrici di Sentieri che fanno parte di molte serie vecchie e nuove del primetime della stagione 2007/2008.
Le vecchie conoscenze non finiscono qui…

Nel film Razor, facente parte della serie di fantascienza Battlestar Galactica, ritorna Michelle Forbes (nella foto), che in Sentieri interpretava l’inquietante Sonni/Solita. Già la Forbes aveva partecipato ad alcuni episodi durante la seconda stagione della serie di fantascienza.
Cynthia Watros, l’indimenticabile Annie Dutton, ritorna nell’isola deserta di Lost nel corso della quarta serie! La Watros aveva già interpretato il ruolo di Libby durante la seconda stagione della fortunata serie.
Beth Chamberlin (Beth Raines n.2), invece è apparsa nel sesto episodio della nuova serie della ABC dal titolo Cashmere Mafia nel ruolo di Candace Tate. Nello stesso episodio è apparsa anche Saundra Santiago (ex Carmen Santos), nel ruolo di un dottore. Tra gli interpreti fissi del cast ritroviamo anche Peter Hermann, che a Sentieri ha interpretato Michael Burke (il medico che ha clonato Reva), e Nicholas Art, il piccolo Zach Spaulding.

Annunci
Categorie: Breaking News, Oltre Sentieri | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: