Cicogna in arrivo per Michelle Ray Smith

Qualche settimana fa era uscito un blind item secondo cui un’attrice o attore di “Sentieri”, il cui personaggio non aveva fatto grande presa sul pubblico, nonostante l’inserimento in parecchie storie, aveva deciso di lasciare la soap allo scadere del contratto in primavera per tornare a dedicarsi a tempo pieno alla sua precedente carriera. I sospetti della maggior parte dei fans USA che scrivono nelle message boards si erano immediatamente accentrati su Michelle Ray Smith, modella di professione prima di entrare nella soap, assunta mesi prima di approdare a Springfield alla fine del 2005, con il contratto in scadenza a marzo, provata in varie storie e coppie, senza che riuscisse ad essere particolarmente apprezzata dal pubblico. Anzi, in parecchi messaggi si era letta la gioia dei fans di “Sentieri” per l’uscita di scena di Ava, sperando addirittura nella sua morte. Pochi giorni dopo un “insider” ha rivelato che un’attrice della soap era incinta e si trattava di una delle giovani arrivate da non troppi anni. La scelta era ristretta tra Mandy Bruno (Marina Cooper), Marcy Rylan (Lizzie Spaulding #5) e Michelle. Ora è stato confermato che l’attrice è proprio Michelle Ray Smith e pare che proprio per il fatto di essere in dolce attesa resterà nella soap e che la gravidanza verrà inserita nelle storie. Congratulazioni all’attrice che dovremmo riuscire a vedere anche in Italia entro il 2008.

Categorie: Breaking News, Chi Resta | 6 commenti

Navigazione articolo

6 pensieri su “Cicogna in arrivo per Michelle Ray Smith

  1. lucia

    Come immaginavo il fatto che Bill Lewis continuasse a fare la spola tra il letto di Lizze e il letto di Ava, avrebbe creato non poche complicazioni una volta uscito di scena Jonathan. Infatti presto Lizzie dovrà occuparsi da sola all’educazione della piccola Sarah mentre Bill una volta che avrà giurato amore eterno alla giovane Spaulding dovrà rimboccarsi le maniche e fare il papà del bambino che Ava porta in grembo.
    Questo mi rende felice poichè significa che la storia che coinvolge Ava/Bill/Lizzie avrà nuovi sviluppi e permetterà all’attore Daniel Cosgrove di diventare uno dei personaggi centrali della soap. Naturalamente faccio il tifo per la super coppia formata da Bill e Lizzie.

  2. Giuseppina

    Spero che questa gravidanza per l’attrice che interpreta Ava O’Neal sia lo spunto per rilanciare due brave giovani attrici che la soap ha sempre contrapposto l’una all’altra.
    Ai tempi in cui entrambi i personaggi si contendevano l’amore del giovane Henry Cooper Bradshaw, Ava era la povera ingenua al contrario di Lizzie una piccola serpe. Ora i ruoli si sono invertitie e mi auguro che si crei una accesa diatriba come ai tempi in cui Reva era contrapposta ad Annie oppure quando Cassie doveva vedersela dalla pazzia di Dinah Marler.

  3. Amalia

    Speriamo che la nuova storia che coinvolge Ava / Bill / Lizzie abbia un ruolo primario rispetto alle vicende in cui sono coinovlti Cyrus, Harley e Marina .

  4. marcella

    una curiosità: siccome siamo indietro con la programmazione di sentieri come fate ad essere così informati su questo personaggio? Sembra che seguiate le puntate da qualche altra parte! se mi dite dove

  5. luca

    Tutti giorni, io come penso anche Lucia, Giuseppina e tanti altri ci sintonizziamo sui vari siti americani e seguiamo quotidianamente le puntate di Sentieri “GUIDING LIGHT” dato l’impossibilità di vedere una puntata intera in Italia. La differenza di programmazione tra quella americana e quella italiana è di circa tre anni pertanto ci sono personaggi nuovi come quello di Ava (figlia illegittima di Jeffrey e Olivia),di Rafe (figlio illegittimo di Gus e Natalia) quest’ultima sarà in parte anche la causa della definitiva rottura tra Gus e Harley; per non parlare di Cyrus fresco neo ex-marito di Alexandra Spaulding ora conteso da Harley e Marina.
    Se la cosa ti interessa, ti posso segnalare i siti americani dove potrai trovare molte altre notizie e curiosità:
    http://www.guidinglight.net
    http://www.cbs.com/daytime/gl
    http://www.soaps.com
    http://www.soapcentral.com
    http://www.soapoperadigest.com
    http://www.soapnet.com
    Naturalmente sono tutti in lingua inglese.
    Buona lettura!

  6. NATY

    uffa, ma sto Bill se non sono psicopatiche non le vuole?
    si cerchi una normale e poi e’ troppo vecchio x Lizzie
    stava con SUA MADRE Lizzie non potrebbe stare con uno come Coop che x lo meno non e’ turmentato come Bill o Jhonatan?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: