Un anno per “Olivia”

Lo scorso autunno Crystal Chappell ha rinnovato il contratto in scadenza, firmando per un anno. Erano in pochi a credere che l’attrice prendesse una tale decisione, viste le vicende successive all’ultimo rinnovo contrattuale. Secondo voci di corridoio la decisione di Crystal sarebbe stata influenzata dalle storie previste per Olivia e anche dal ritorno di Daniel Cosgrove (Bill Lewis) che lei aveva più volte auspicato.

Categorie: Breaking News, Chi Resta | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “Un anno per “Olivia”

  1. cecilia

    Non illudetevi Olivia avrà poco a che fare con il personaggio di Bill. E’ vero le cose cambieranno ma ci vorrà molto tempo prima che i due ex coniugi scoprano che Ava (la figlia serpe di Olivia) in realtà aspetta un figlio proprio da Bill.

  2. rita126

    Non è che Crystal ha deciso di restare perché le avevano promesso una storia d’amore con Billino🙂 Si sa da mesi che avrà una storia con un altro personaggio da parecchio tempo nella soap (evito gli spoilers netti per chi non vuole saperli), mentre Billino è tornato già sapendo con chi avevano intenzione di accoppiarlo, tanto che al gathering era seduto al tavolo con l’attrice che interpreta la donna prevista per lui🙂 Comunque non è ancora confermato chi sarà il padre del figlio di Ava🙂 Nei prossimi giorni metteremo il resoconto della recente chat di Crystal Chapell con i fans e di quella radiofonica di Tom Pelphrey🙂
    Rita

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: