Lo scorso autunno Crystal Chappell ha rinnovato il contratto in scadenza, firmando per un anno. Erano in pochi a credere che l’attrice prendesse una tale decisione, viste le vicende successive all’ultimo rinnovo contrattuale. Secondo voci di corridoio la decisione di Crystal sarebbe stata influenzata dalle storie previste per Olivia e anche dal ritorno di Daniel Cosgrove (Bill Lewis) che lei aveva più volte auspicato.
Non illudetevi Olivia avrà poco a che fare con il personaggio di Bill. E’ vero le cose cambieranno ma ci vorrà molto tempo prima che i due ex coniugi scoprano che Ava (la figlia serpe di Olivia) in realtà aspetta un figlio proprio da Bill.
Non è che Crystal ha deciso di restare perché le avevano promesso una storia d’amore con Billino 🙂 Si sa da mesi che avrà una storia con un altro personaggio da parecchio tempo nella soap (evito gli spoilers netti per chi non vuole saperli), mentre Billino è tornato già sapendo con chi avevano intenzione di accoppiarlo, tanto che al gathering era seduto al tavolo con l’attrice che interpreta la donna prevista per lui 🙂 Comunque non è ancora confermato chi sarà il padre del figlio di Ava 🙂 Nei prossimi giorni metteremo il resoconto della recente chat di Crystal Chapell con i fans e di quella radiofonica di Tom Pelphrey 🙂
Rita