Una vera Eroina!

Hayden PanettiereContinua la lotta di Hayden Panettiere (Lizzie Spaulding n.1) per salvare le balene e i delfini, iniziata lo scorso ottobre in Giappone.
La Panettiere ha manifestato su un tavola da surf insieme ad altre persone per sensibilizzare l’opinione pubblica, ma il suo intervento le è costato una denuncia da parte del governo giapponese e il rischio di reclusione.
In seguito a quell’episodio, Hayden è apparsa in numerosi talk show per parlare della sua battaglia dichiarando di non aver paura delle conseguenze e di aver in mente di manifestare nuovamente o in Norvegia o in Islanda.
Nel sito http://www.panettierecloset.com/ aperto dalla stessa attrice, è possibile vedere un filmato che mostra alcune interviste e alcuni momenti della protesta sul surf, in partolare una scena in cui la ragazza piange “Non mi sono sentita affatto imbarazzata” ha dichiarato la Panettiere Chiunque avrebbe pianto di fronte a ciò che ho visto. Ciò che mi ha fatto piangere in quel modo è stato il non poter fare nulla per poter aiutare quegli animali che stavano morendo. Mi sono sentita impotente.
E mentre Hayden continua a impegnarsi per salvare la vita ai delfini e alle balene, non tralascia il suo lavoro d’artista. In attesa di ricominciare a girare la terza serie di Heroes, si sta dedicando al suo primo album come cantante che uscirà il prossimo maggio (www.myspace.com/haydenpanettiere). L’attrice inoltre ha lanciato una sua linea di gioielli e ha dei nuovi film in cantiere.

Categorie: Breaking News, Interviste, Oltre Sentieri | 1 commento

Navigazione articolo

Un pensiero su “Una vera Eroina!

  1. giuseppe norelli

    certo che hayden ha preso parte a molti telefilm; la scorsa settimana, l’ho vista nella serie “malcom” su italia uno, aveva un look molto simpatico🙂
    speriamo che i suoi progetti si realizzino, e che la sua carriera continui, è molto brava, ed è un peccato che non lavora più a sentieri!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: