Votiamo Sentieri!!!

Nella mailing list di Sentieri è arrivato un messaggio molto interessante dell’amico Salvo, che vi ricopio (con la sua autorizzazione):

Ciao a tutti i sentieromani,
da oggi c’è la possibilità di votare sul sito tvblog.it i propri programmi preferiti del 2007.
Nella categoria miglior soap opera c’è naturalmente anche Sentieri.
Per votare non è necessario essere iscritti al sito.
Io l’ho già fatto: dimostriamo agli altri internauti che Sentieri ha ancora tantissimi affezionati!
Vi metto il link:Clicca qui

Quindi mi raccomando… andate a votare tutti per Sentieri!!!!!

Categorie: Breaking News, News dall'Italia | 5 commenti

Navigazione articolo

5 pensieri su “Votiamo Sentieri!!!

  1. Cristina

    ****ATTENZIONE SPOILERS!!!!****

    Penso che Sentieri nonostante la trama molto spesso purtroppo al limite dell’inverosimile disponga di un cast di attori veramente super. Oltre naturalmente a Ron Raines, Kim Zimmer e Robert Newman colonne portanti della soap da molti anni ormai grazie ai personaggi di Alan, Reva e Josh, mi congratulo con la scelta della produzione di reintegrare a pieno ritmo nella trama il personaggio di Billy Lewis interpretato da Jordan Clarke. Ancor più euforica all’idea di aver rivisto Daniel Cosgrove che ha ripreso i panni di Bill Lewis in una veste inedita quella di bello e dannato, ottima inoltre l’alchimia con il personaggio di Lizzie Spaulding.
    Buona la scelta di rinfoltire il cast con il ritorno anche dei personaggi di Matt e Vanessa, anche se aihmè, la bravura dei rispettivi interpreti è sfruttata al minimo. Nel periodo in cui Reva era assente dal cast infatti il personaggio interpretato da Maeve Kinkead era centrale nella trama.
    Concludo con una note dolente: sono sempre difficili da digerire i “recast” nonostante gli sforzi compiuti sia da Nicole Forester sia da Brian Gaskill, io come molti altri rimpiango gli interpreti originali di Cassie e Dylan Lewis.

  2. non solo sentieri ha storie al limite della realtà se vogliamo beautiful in quanto a parossismo le batte tutte: i figli di Brook hanno quasi la stessa età della madre! E che dire dello scopiazzamento della storia Taylor inseminata con gli ovuli di Brook ma non è la storia che ora stiamo vedendo a sentieri con Daina e Cassie? Neanche in America dicono nulla ?

  3. samuele

    ragazzi votate sentieri su tv blog era prima ora le finaliste sono 4 e i voti azzerati . deve vincere cosi il direttore di rete 4 dovra provedere x una colloccazione piu adatta . x un programma che merita di più ciau

  4. lorena

    Davvero i personaggi di Cassie e Dylan non sono più interpretati da Laura Wright e Morgan Englund ? Vi prego ditemi che sono false illazioni, altrimenti non vorrò più vedere questa soap.

  5. rita126

    Laura Wright ha deciso di non rinnovare il contratto, probabilmente per non avere il taglio di stipendio che tutti devono accettare, ed è passata ad un’altra soap. Dylan lo vedremo ancora in alcune apparizioni con il volto di Morgan Englund, ma dato che l’attore ha cambiato professione ed ora fa il paramedico, non ha voluto tornare per periodi più lunghi, quindi è stato scelto un nuovo attore visto che il personaggio serviva alle storie🙂
    Rita

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: