David Andrew McDonald

Il principe Edmund è tornato! Anche se solo per un breve perioso. Lo scorso ottobre è infatti rientrato nella soap David Andrew McDonald che dopo l’uscita da “Sentieri”, per motivi di storia, si era dedicato prevalentemente all’attività teatrale, essendo un noto attore shakespeariano. In varie interviste David ha sempre affermato di essere disponibile per eventuali ritorni nella soap e il pubblico ha dimostrato di gradire sia lui che la sua interpretazione visto che l’anno scorso Edmund Winslow è stato votato come il personaggio di cui si sentiva maggiormente la mancanza nell’ambito di un premio dedicato a tutte le soap. La sua permanenza a Springfield è durata un paio di mesi e si è conclusa il 28 dicembre, ma sia la produzione che l’attore sono concordi nel dire che non è escluso un suo possibile ritorno in futuro, tanto che il contratto firmato non aveva data di chiusura.

Annunci

4 pensieri riguardo “David Andrew McDonald”

  1. Son felice che sia tornato…anche se solo per due mesi! Giusto il tempo per creare nuovi problemi e dare una bella scossa alle vite di Cassie, Josh, Reva, Jeffrey & co.

  2. non so come devo fare ma c’e’ una signora anziana che x motivi fisici non ha potuto seguire sentieri e vorrebbe vederla da 1 gennaio 2006 a 31 dicembre 2007 ed e disposta a comprare questa serie non vista come si puo’ fare? grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...