Sentierionline's Springfield Journal Blog

Le notizie in tempo reale sulla Soap Opera Sentieri (Guiding Light)

Fiocchi azzurri, fiocchi rosa… e altro!

Facciamo tanti auguri a Mandy Bruno e Rob Bogue (Marina e Mallet) che dopo essersi psosati pochi mesi fa, sono in attesa di un bambino, come da loro stessi dichiarato in un numero di Soap Opera Digest. Potete vedere voi stessi una foto della coppia in dolce attesa che è stata pubblicata dal sito Daytime Confidential.

Anche Marcy Rylan (Lizzie) aspetta un bambino dal suo compagno Don Money… A differenza della collega Mandy Bruno, si tratta del secondo figlio della coppia. Il primo, Jackson, ha compiuto due anni proprio questo mese. L’attrice ha recentemente pubblicato una foto dell’ecografia su Twitter.

Il giornale People ha pubblicato una bella notizia riguardante Peter Hermann (Michael Burke, il dottore che aveva clonato Reva). L’attore e sua moglie Mariska Hargitay, hanno adottato un bambino che nanno chiamato Andrew Nicolas. Tanti auguri a Peter, Marcy, Mandy e Rob!!

Cambiando argomento, Rebecca Budig (Michelle Bauer #2) e suo marito Bob Guiney si sono lasciati dopo cinque anni di matrimonio. John Driscoll (Coop Bradshow) si sposerà presto con la sua fidanzata Beth Nelson. John ha proposto a Beth di sposarlo mentre si trovavano a Parigi. Doug Hutchison (Sebastian Hulce) ha invece fatto parlare molto di sé perchè si è da poco sposato con una ragazza di 17 anni (lui ne ha 51). -Qui la loro foto-

2 risposte a Fiocchi azzurri, fiocchi rosa… e altro!

  1. Enrica 20 ottobre, 2011 alle 3:47 pm

    Che belli i gossip!! Parliamo anche di Gus… All’improvviso si è sposato e ha avuto un figlio???? Ma Harley/beth lo sa????

  2. fabiola 11 gennaio, 2012 alle 9:04 pm

    sentieri è sempre stata la prima in tutto

Lascia un Commento

Fill in your details below or click an icon to log in:

Logo WordPress.com

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Modifica )

Foto Twitter

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Modifica )

Foto di Facebook

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Modifica )

Connecting to %s

Follow

Get every new post delivered to your Inbox.

Join 86 other followers